Area geografica dell'impianto, tale campo è sovrascrivibile se si vuole modificare, ma non è possibile lasciarlo vuoto, in tal caso il sistema avverte l'utente di compilare il campo mancante.
Nome Commessa
Nome Commessa dell'impianto, tale campo è sovrascrivibile se si vuole modificare, ma non è possibile lasciarlo vuoto, in tal caso il sistema avverte l'utente di compilare il campo mancante.
Denominazione Impianto
Denominazione Impianto, tale campo è sovrascrivibile se si vuole modificare.
Indirizzo
Indirizzo dell'impianto, tale campo è sovrascrivibile se si vuole modificare, ma non è possibile lasciarlo vuoto, in tal caso il sistema avverte l'utente di compilare il campo mancante.
Città
Città in cui si trova l'impianto, tale campo è sovrascrivibile se si vuole modificare, ma non è possibile lasciarlo vuoto, in tal caso il sistema avverte l'utente di compilare il campo mancante.
Provincia
Provincia dell'impianto, tale campo è sovrascrivibile se si vuole modificare.
Responsabili
Campi bloccati, in questa pagina non è possibile modificare i nomi dei Responsabili, per farlo si deve accedere alla pagina della Rubrica.
Note
Note relative all'impianto, tale campo è sovrascrivibile se si vuole modificare.
Pulsanti
Pulsanti per confermare le modifiche apportate o per annullarle. Se si conferma il lavoro il software mostra un messaggio con la conferma della modifica, dopodiché l'utente cliccando Chiudi torna alla Scheda Anagrafica con le informazioni aggiornate, mentre cliccando Annulla si torna direttamente alla Scheda Anagrafica senza alcuna modifica.